Ineos Grenadiers, tanti cambiamenti in vista: con Jungels arriveranno anche Langellotti e Laurance

La Ineos Grenadiers si sta muovendo con grande anticipo, rispetto a quanto fatto nelle ultime stagioni, in chiave CicloMercato. La formazione WorldTour britannica sta vivendo un periodo non entusiasmante, in quanto a risultati, almeno per quel che riguarda le corse più importanti del calendario mondiale. Stando a quanto filtrato nei giorni scorsi, la squadra inglese avrebbe già concluso l’accordo con Bob Jungels, in uscita dalla Red Bull-Bora-hansgrohe alla fine di questa stagione.

Secondo quel che riporta Daniel Benson, la Ineos si sarebbe assicurata anche le prestazioni di Victor Langellotti, corridore monegasco che farebbe quindi il gran salto nel WorldTour, dopo essersi messo in evidenza, nelle ultime stagioni, con la maglia della Professional spagnola Burgos-BH. Il 27enne si legherebbe alla Ineos con un contratto biennale.

Movimento di rilievo sarebbe poi quello, prospettato da WielerFlits, di Axel Laurance. Il francese, campione del mondo U23 a Glasgow 2023, ha il contratto il scadenza con la Alpecin-Deceuninck e sarebbe pronto a firmare un contratto con la Ineos, contesto dove troverebbe sicuramente più spazio in chiave-Classiche, data le presenze “ingombranti” di Mathieu van der Poel e Jasper Philipsen nell’organico della squadra belga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio